Descrizione
RACCHETTA WILSON BLADE 100L V9 MANICO L3 WR150111U3
Da quasi 20 anni, le racchette performance Wilson Blade sono la scelta preferita dei tennisti più accaniti che cercano il massimo del controllo, della sensibilità e della stabilità. Più leggera e maneggevole per swing eccezionali, la racchetta Blade 100L V9 migliora lo straordinario design della V8 e offre una risposta più precisa e una maggiore stabilità. Dotata di una nuova finitura opaca Emerald Night Green, questa racchetta offre ai giocatori una mix ottimale di controllo, sensibilità e potenza. Il telaio in grafite intrecciata e basalto con manico in fibra di carbonio DirectConnect offre una sensibilità migliore e una maggiore stabilità torsionale.
- Vantaggi di Blade: sensibilità e controllo
- Versione leggera: racchetta più maneggevole della Blade 100 V9
- Schema di incordatura 16 x 19: lo schema di incordatura aperto garantisce potenza e spin maggiori
- Elementi di innovazione: le caratteristiche e la composizione aggiornate migliorano la stabilità e consentono di avere una sensazione di maggiore connessione con la palla
- Aggiornamenti: L’ultimo design di paracolpi e paraurti è più facile da applicare, più resistente e si adatta meglio alla racchetta
- Design: il design dinamico con finitura opaca Emerald Night Green, con riflessi arancioni, si abbina perfettamente al telaio elegante
- The new Blade technology that provides an enhanced, firmer feel that increases stability and creates a more connected-to-the-ball feel. Designed with avid players in mind, this “sharper Blade” is ideal for those seeking to improve their game.
- La struttura degli occhielli offre una risposta del piatto corde più tollerante e al contempo aumenta significativamente lo sweetspot.
- Lo schema del telaio protetto da brevetto genera una sensazione di maggiore connessione con la palla e supporta al meglio il percorso verticale dello swing moderno. Il materiale aumenta sia la flessibilità che la stabilità senza ridurre lo swing.
- L’impugnatura affusolata offre una migliore sensibilità per il posizionamento dell’impugnatura dall’alto sul rovescio a due mani.
- L’impugnatura in fibra di carbonio si estende collegandosi direttamente con la punta, per una sensibilità migliore e una maggiore stabilità torsionale.